Questa data , purtroppo , sarà scritta nei libri di storia ed in tanti altri , per un'incomprensibile ed ignobile atto di ... (difficile trovare un termine corretto) , in quel giorno il mondo intero si è fermato , attonito davanti alla Tv a guardare quella scena apocalittica , quei poveri innocenti , chiunque , di qualsiasi età , nazionalità , colore, lingua , cultura , mentalità , si è ritrovato con le lacrime agli occhi, a guardare impotente il crollo di migliaia di famiglie comuni .
Di parole se ne sono dette tante , ed è stato triste vedere come anche questa tragedia sia diventata poi un fatto di mediatico di cronaca ..
Secondo il nostro modesto parere ieri sera , se veramente si fosse voluto commemorare in maniera dignitosa e solenne chi ha perso la vita quel giorno , si sarebbe dovuto rispettare un silenzio video /audio di x tempo , e non sfruttare fatti e persone per aumentare l'odiens . Di sfuggita , per sbaglio , ho visto una signora scampata mirocolosamente che raccontava cosa aveva visto , in lacrime , in una terrazza che dà su Ground Zero ,... no ma ... scusate .. forse siamo retrogradi.. MA STIAMO SCHERZANDO ???
Cmq , non vogliamo entrare in polemica , non è il caso , vogliamo solo con queste poche righe , ricordare questo triste giorno , perché è giusto non dimenticare .
Ciao , scusate . |